Gossip sportivi: Ibiza, Pjanic, la bella mora ed il meritato relax!

440

Il neo-centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, oltre a cambiare la squadra (dopo 5 anni alla Roma), ha rinnovato anche l’amore!

Come lo sappiamo? Perchè il bel Pjanic è stato paparazzato ad Ibiza con una splendida mora, italiana, di nome Francesca.

pjanic1

Stando alle ultime indiscrezioni, Miralem Pjanic avrebbe una storia o un inizio di flirt con questa meravigliosa ragazza romana. Il bomber bosniaco ex giallorosso si trova in vacanza per un po’ di relax sulla splendida isola spagnola del Mediterraneo. E’ tutt’ora ospite dal suo ex compagno di squadra Marco Borriello, ora all’Atalanta) che lo ha invitato per il suo compleanno (Gossip sportivi: Borriello ed il compleanno da Bomber!!).

 

pjanic2

 

 

Proprio il mese scorso abbiamo visto l’ex compagna di Pjanic, Josepha, felice e serena, assistere la partita di Miralem allo stadio Olimpico nell’ultima giornata di campionato della Roma. Con lei c’era anche il piccoletto, il loro primo figlio, Edin.

Ed è proprio dall'( maggio scorso che le cose sono molto cambiate e sono state prese strade diverse nella vita del centrocampista bosniaco.

Il giocatore ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport, che a breve ritornerà in Lussemburgo dopodiché andrà a Torino per sistemare la sua nuova vita.

Insomma..cosa dire? Speriamo che il nostro Pjanic riesca a mettere pace alla sua situazione sentimentale e calcistica! Noi siamo in attesa di avere nuove immagini del suo amore neofita. E tanta felicità!

 

Stay tuned, nuovi gossip stanno arrivando! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.