Gossip sportivi: Ilaria D’Amico e il suo Gigi..

216

Ilaria D’Amico ha aperto il suo cuore ed ha parlato di Gigi Buffon, portiere della Nazionale e suo compagno.

Nonchè padre di suo figlio. Ecco le parole di Ilaria in una intervista.

Non l’ho mai visto così – ha riferito -. E’ successo qualcosa di diverso, che evidentemente ha a che fare con il gruppo venutosi a creare in Francia. Dopo la finale di Champions League persa era subito ‘normalissimo’, oggi ancora no“.

Ora si pensa subito a rapporti familiari – ha aggiunto -. Però per la Nazionale ho una malsana passione nata nel 1982, con lacrime…”.

Gigi ha sempre avuto un attaccamento alla sua Juventus così come anche alla maglia azzurra. E’ sempre stato un grande portiere invidiato da tutto il mondo!

Lui aveva promesso ad Ilaria che si sarebbero sposati.

O quantomeno arriva questa voce alle orecchie di tutti gli amanti del gossip. Separata solo da ‘questioni lavorative’, la coppia innamoratissima e chiacchieratissima potrebbe presto tornare a far parlare di se proprio perchè, appunto, potrebbero convolare a nozze.

Il settimanale Nuovo Tv ha parlato di una presunta promessa dell’asso della Juventus alla sua amata: il matrimonio dopo l’Europeo.

Dopo un inizio burrascoso e chiacchierato, Ilaria e Gigi sono diventati inseparabili, e ad unirli ancor di più la nascita, lo scorso gennaio, di Leopoldo Mattia. Manca ora solo la ciliegina sulla torta e questo potrebbe far far si che Gigi si possa dimenticare della sconfitta della sua nazionale agli Europei 2016.

 

Restate con noi, vi terremo aggiornati! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.