Gossip sportivi. La delusione di Fede: «Forse è ora di cambiare vita»

211

E’ andata male a Fede nei 200 metri. Quarta. Non le resta che esprimere tutta la sua rabbia su instagram. «Un male così forte poche volte l’ho sentito». Nelle prime due ore 28mila like. Resta la più vincente italiana in piscina, e non è affatto un brutto record!

Federica Pelligrini, Fede, scrive i suoi pensieri su Instagram dopo aver guadagnato il quarto posto nella gara dei 200 stile libero. Ricordiamo che per lei erano stati d’oro a Pechino 2008. Resta sicuramente l’amaro in bocca per la bella Federica che non si capacita di quanto accaduto. E non possiamo dire che non ce l’abbia messa tutta!

 

“Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo. Anzi, è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta. I pianti per i dolori e per la fatica. Lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a punti quanta è ancora la stanchezza. Si, ho 28 anni. Bla bla bla. Ma ci credevo. Ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso. Forse è tempo di cambiare vita…forse no…certo che un male così forte poche volte l’ho sentito. Colpa di nessuno, anzi…volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo”.

Ricordiamo che la nostra Fede resta la nuotatrice italiana più medagliata di sempre, due medaglie olimpiche, 9 mondiali di cui 4 d’oro e 15 agli Europei senza contare la vasca corta, e la più longeva, da quell’argento ad Atene 2004, a 16 anni e a 19 centesimi dall’oro. 

Avanti così, Fede, noi crediamo in te!

 

Love, Xx.

 

 

@fonte articolo: Vanity Fair

@fonte immagine: instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.