Gossip sportivi: la vacanza (hot) della Leotta!

269

Ebbene si, amici. La bella bionda torna sulle prime pagine dei gossip. Perchè anche lei è andata in vacanza…e come tutte le vip mette in mostra i suoi sexy costumi.

Si, c’è un po’ di invidia in queste parole, ovviamente! Io sembro una salsiccia se mi metto il costume. Ma cosa devo dirvi, davanti a cotanta bellezza non posso far altro che mostrarvela!

E’ una estate davvero calda quella della Leotta.

 

SEMrush

 

La giornalista di Sky Sport si sta facendo sempre più strada nelle gerarchie della emittente satellitare, si gode il riposo prima di una nuova stagione che si preannuncia densa di impegni per la catanese.

Sappiamo tutti cos’ha passato Diletta, nei mesi scorsi. Il caso foto messe in internet contro la sua volontà, la sua apparizione a Sanremo dove è stata attaccata sotto tutti i fronti per come l’avevano vestita. Insomma, un momento non facile per la conduttrice tanto da far aprire una indagine da parte della Magistratura.

Ma la bella giornalista non si è fermata ed ha voluto subito guardare avanti:

“Non è stata un’esperienza facile, specia alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e a denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male”.

Insomma, noi le auguriamo una splendida estate! E voi, amici, godetevi le sue splendide immagini!

 

 

 

Restate con noi! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.