Gossip sportivi: Maradona e la sua vita in una fiction

207

Ebbene si, la notizia che Maradona sarà una fiction è vera!

La sua stravagante e movimentata vita ispirerà una serie tv per il canale argentino “Telefè”. E Maradona sembra felicissimo di questo!

Lui, 55 anni, ex asso del calcio ed allenatore. Sicuramente una nuova ed entusiasmante possibilità di futuro! La Serie Tv si va ad aggiungere alla grande quantità di omaggi al numero 10 argentino in tutto il mondo. Vediamo su di lui, infatti,  numerosi libri, canzoni e film, Maradona ha anche la propria chiesa chiamata “La mano di Dio” e un monumento della città di Buenos Aires. C’è anche uno stadio che porta il suo nome, dove gli Argentinos Juniors giocano e dove Maradona ha iniziato come un giocatore nel 1976.

Ad annunciare l’accordo con l’ex fuoriclasse del Napoli è il direttore dei Contenuti dell’emittente, Tomas Yankelevich.

“Per ogni mese della mia vita si possono scrivere 100 capitoli – ha affermato Maradona -. Tutto quello che ho vissuto supera qualsiasi finzione. Sono contento ed entusiasta del fatto che Telefè diffonderà questo progetto in tutto il mondo. E’ la storia della mia vita”.

Insomma, per chi lo amava, per chi lo adorava ma anche solo per chi conosce la sua storia questo potrebbe essere davvero interessante!

Non ci resta che aspettare che esca questa nuova serie, tutta su di lui!

 

Stay tuned, amici! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.