Gossip sportivi: il matrimonio di Flavia e Fabio!

226

fognini2

Come promesso…ecco le immagini del grande matrimonio di Flavia e Fabio!!!!

Il loro amore, come è stato dichiarato, è nato quasi per caso ma è stato un colpo di fulmine!

 

LA scoperta del loro fidanzamento, per gli amanti del tennis, è arrivata il 12 settembre 2015. Finale degli Us Open: la tennista brindisina batte l’amica e compagna di nazionale Roberta Vinci ed entra nella storia vincendo il primo torneo del Grande Slam. Subito dopo, annuncia che lascia il tennis tra lo stupore generale. Molti erano convinti che ci avrebbe ripensato. E invece, solo sei mesi dopo, la ritroviamo presa da tutt’altri progetti: sposarsi (a giugno) e fare una famiglia. Il fortunato è il collega Fabio Fognini. Diciamo che abbiamo avuto qualche indizio fin da subito, ma quel giorno ne abbiamo avuto la conferma piena!

 

Finalmente Flavia e Fabio sono marito e moglie. La coppia d’oro del tennis ha detto «sì» in Puglia, terra di lei, nella cattedrale di Ostuni, in centro al paese.

 

fognini3

Lei, Flavia, bellissima, in un abito bianco con maniche di tulle, e lunghissimo velo, firmato Atelier Emè, è stata accompagnata come da tradizione da papà Oronzo. Ad aspettarla all’altare, il suo sposo Fabio, in abito blu, emozionatissimo e desideroso di poterla baciare per la prima volta come moglie.

Ad accompagnarli nel loro giorno più bello, circa 200 ospiti. Come già detto nell’articolo precedente, tantissimi sono stati i volti noti presenti al loro matrimionio.

Per esempio : Boris Beker, Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani. E tanti altri.

 

E non ci resta che augurare anche noi tante felicitazioni ai due novelli sposini!

 

Restate con noi per altri succulenti gossip sportivi! Stay tuned!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.