Gossip sportivi: Max Biaggi e la sua nuova amica…leopardata!

559

Ebbene si, ragazzi. Torniamo all’insegna del gossip con Max Biaggi

Il motociclista è stato paparazzato accanto ad una splendida donna misteriosa…leopardata.

Ovviamente c’è già chi dice che possa trattarsi della fidanzata attuale, ma Max ha un po’ accantonato le questioni di cuore.

A quanto pare quindi la ragazza è solo un’amica, non si sa quanto sia intima, del motociclista. Lo hanno sorpreso mentre passeggiava con lei per le vie di Milano, dopo la cena in Corso Garibaldi.

D’altronde, dopo l’ultima avventura con l’attrice Michelle Carpente, dove il loro fuoco si è acceso e subito spento, il campione sembra aver preferito rallentare con le questioni amorose. Una tendenza, questa, già preannunciata all’epoca della rottura da Bianca Atzei. Benché la cantante sostenesse d’essere stata lasciata senza una spiegazione, le parole che Max Biaggi affidò a Instagram parvero infatti inequivocabili:

“Dopo l’incidente ho capito quali erano le cose importanti della vita, invece di pensare al superfluo”.

Il motociclista sembra aver insomma programmaticamente deciso di troncare legami frivoli e senza futuro, mantenendosi fedele ai più solidi. Quelli cioè che Biaggi conserva nel nucleo familiare, ovvero al rapporto con la madre dei suoi due figli Eleonora Pedron. Nonostante abbiano ormai rotto da anni, entrambi hanno sempre speso parole di stima reciproca. Due ottimi genitori insomma.

Chi sia dunque colei che ha intrattenuto Max Biaggi nella serata milanese è difficile dirlo. Forse solo un’amica di lunga data, forse no. Non lo sapremo mai!!

No, scherzo amici. Ovviamente indagheremo e vi faremo sapere nelle prossime puntate di Gossip sportivi!!!

STAY TUNED, NE VEDREMO DELLE BELLE!!!

Love, Sally!

 

@fonte articolo: Novella 2000

@fonte foto: Novella 2000

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.