Gossip sportivi. Melissa Satta: “io non ti lascio”

725
(KIKA) - MILANO - Tutto va a gonfie vele tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, i due sorridono, scherzano e hanno pranzato insieme in via Montenapoleone a Milano. Nessuna aria di crisi tra il calciatore del Milan e l'ex velina nonostante gli sms che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato alla Satta. Secondo indiscrezioni Ronaldo le avrebbe chiesto se fosse fidanzata ma a quanto pare, nonostante la risposta ricevuta in cui  venuto a conoscenza della relazione con Boateng, il fenomeno del Real Madrid non si  fatto molti problemi a continuarle scriverle.

E così la Satta, moglie e madre stupenda, ancora una volta appoggia a pieni voti la nuova vita di K.P.Boateng. Nuova sfida per lui, infatti.

Kevin Prince Boateng è stato presentato come nuovo giocatore del Las Palmas. E Melissa Satta non può che essere contenta per lui!

 

satta2

L’ex milanista si trasferirà in Spagna, con la splendida soubrette che, fresca di matrimonio , non ha appunto voluto lasciare solo il padre del loro piccolo Maddox.

“Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania, Inghilterra, Italia, ora anche il campionato spagnolo… Sempre con te”, ha scritto sul suo profilo FaceBook l’ex velina.

 

@fonte immagini: internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.