Gossip sportivi, aggiornamento: Milano, Silvio Berlusconi operato a cuore aperto

259

I medici: “Intervento riuscito”. La conferma del chirurgo e del medico personale Alberto Zangrillo.

Dopo quattro ore e mezza di sala operatoria, l’intervento a cuore aperto su Silvio Berlusconi è terminato. Tutto è andato come previsto. Ora rimarrà due giorni in terapia intensiva ma sono tutti positivi! Lo confermano il primario di cardiochirurgia Ottavio Alfieri che l’ha operato insieme a Zangrillo: “L’intervento è stato portato a termine senza complicazioni, tecnicamente è andato tutto come previsto”.

Il leader di Forza Italia tornerà nella sua stanza al sesto piano del padiglione D solo tra un paio di giorni, quando avrà superato la prima fase post-operatoria: ora si trova nel reparto di terapia intensiva chirurgica dove resterà 48 ore cosicchè i medici possano monitorare costantemente gli esiti dell’intervento. Qui lo ha raggiunto la compagna, Francesca Pascale che, dopo l’inizio dell’intervento, si è affacciata dalla finestra del sesto piano del padiglione del San Raffaele. Gli obiettivi dei fotografi hanno inquadrato la commozione della donna.

 

silvio

 

 

Insomma, nessuno aveva dubbi sulla buona riuscita dell’intervento ed anche i “tifosi” del Leader di Forza Italia e del Milan sono stati contenti di attendere la notizia sotto la finestra della camera di Silvio.

Auguriamo una pronta guarigione al Premier, ma ha la scocca dura quindi si rimetterà in fretta e ne uscità più forte di prima!

 

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti! Stay tuned!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.