Gossip sportivi: il mistero si infittisce…

259

Il mistero dell’estate? Scoprire se Belen Rodriguez si è realmente riavvicinata alla sua ex fiamma Marco Borriello oppure se sta frequentando Iannone.

E’ tutta l’estate che Belen si fa vedere prima con uno e poi con l’altro. Insomma…il mistero davvero s’infittisce!

Ora sbuca (di nuovo) Borriello. L’ex di lei, appunto. Calciatore e bello come il sole. I due stanno trascorrendo le vacanze estive nella stessa Ibiza. Guarda caso. Facile quindi poter parlare di un ritorno di fiamma tra i due considerato che sono sempre insieme!

Per questo le voci sembrano concrete…  E poi c’è anche da dire che i due si sono sbizzarriti su Instagram a pubblicare foto che li ritrae nello stesso posto. E due post identici! Un caso…vero? La spiaggia in questione è quella di Cala Moli, come suggerisce la geolocalizzazione e lo sfondo a delle foto che è uguale…

Dopo aver cercato in tutti i modi ( o quasi) di non uscire allo scoperto, Belen e Borriello si sono fatti beccare da dei semplici ragazzini…neanche dai paparazzi alla ricerca di nuovi gossip!

Insomma, ormai pare che tutto sia reale e che i due siano davvero di nuovo insieme! Staremo a vedere cosa succederà..e cosa diranno i due! Vi terremo aggiornati!

 

Stay tuned! Xx

 

 

@fonte immagine: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.