giovedì 1 Ottobre 2020
abbonamenti Studio Samo
Home Altri sport Gossip sportivi: Nadal ed il suo grande cuore!

Gossip sportivi: Nadal ed il suo grande cuore!

249

Quello che sto per raccontarvi ha qualcosa di incredibile! Nadal alla battuta e, sugli spalti, rumori e movimento.

È bastato poco a Nadal per capire che qualcosa non andava.

Il pubblico che assiste ad un incontro di tennis sa che, in certi momenti, intorno al campo deve esserci il silenzio assoluto. Del resto ne va della concentrazione dei giocatori. Ma una donna continuava ad urlare un nome. E ripeteva il nome Clara, disperata: aveva perso la figlia in mezzo alla folla!!

Ovviamente le persone vicine si sono alzate guardandosi intorno. Rafa, senza neanche interpellare il giudice di gara, ha improvvisamente interrotto la partita per facilitare la madre nella ricerca.

È successo a Maiorca, esattamente a Manacor, dove Rafael stava disputando un doppio insieme al compagno Simon Solbas contro Carlos Moya e John McEnroe.

Dato che il match stava prendendo una piega drammatica, Rafa ha ben deciso di interrompere il match per trovare la piccoletta.

“Essere uno sportivo non significa soltanto colpire una palla: è lo spirito che ti fa dimenticare racchetta e palline”. La donna stava assistendo all’incontro senza accorgersi che la figlia si era allontanata. Poi il panico e il lieto fine: la paura, infatti, si è conclusa da un abbraccio. Dopo attimi di ansia il pubblico si è lasciato andare ad un lungo applauso per il ritrovamento della piccola e per il gesto del campione che, in quella occasione, ha vinto due volte: sul campo e nella vita.

 

Stay tuned, amici! Love, Xx.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.