Gossip sportivi: news. Silvio Berlusconi verrà operato

241

Silvio Berlusconi verrà operato al cuore. E’ ricoverato al San Raffaele di Milano, le sue condizioni non sono buone ma non è dichiarato in fin di vita.

 

Zangrillo

(Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi)

 

Il medico personale dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha detto in conferenza stampa: «Gli accertamenti proseguiti fino a ieri hanno ci hanno consentito di identificare in modo esatto e certo la patologia della valvola aortica del presidente Berlusconi che si chiama insufficienza aortica». E’ quindi necessario un intervento chirurgico «di sostituzione della valvola aortica» per risolvere il problema. L’operazione verrà eseguita la prossima settimana da Ottavio Alfieri, direttore della cattedra di cardiochirurgia dell’ospedale San Raffaele. L’intervento durerà quattro ore ed è programmato per la metà della prossima settimana.

 

 

Alfieri2

(Dottor Ottavio Alfieri, primario dell’unità di Cardiochirurgia, Ospedale San Raffaele, Milano)
«Berlusconi è arrivato in ospedale in condizioni molto severe, ha rischiato di morire», ha aggiunto Zangrillo, sempre in conferenza stampa.

A prescindere dalla posizione politica che ha ognuno di noi, i tifosi rossoneri, me compresa,. sono vicini al Presidente. Anche se non è mancato qualcuno che ha chiesto di rimettersi presto e di vendere il Milan!

Tanti i messaggi di pronta guarigione per il Premier:

“Best wishes for a speedy recovery to Silvio Berlusconi, from #ACMilan and all the Rossoneri. Good luck, Mister President!”
AC Milan.

 

A Berlusconi sono arrivati gli auguri anche dai politici di fede rossonera, come Matteo Salvini e Roberto Maroni, governatore della Regione Lombardia e grande tifoso rossonero, su Twitter : “Tantissimi Auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Dai Presidente, torna presto a combattere con noi”.

 

Attendiamo notizie…vi aggiorneremo! Stay tuned!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.