Gossip sportivi: non fatemi arrabbiare Marco…

239

Lo sappiamo tutti che Marco Borriello è stato parecchie volte sotto l’occhio del ciclone. Oddio…sotto l’occhio dei gossip!

Marco, ex centravanti dell’Atalanta, probabile futuro Palermo, sta facendo parlare di sé per il presunto riavvicinamento alla splendida Belen Rodriguez. E voi giustamente mi direte: “lo sappiamo, non si parla di altro da giorni!”.

 

rodriguez3

 

Eppure noi avevamo le foto, prese dal settimanale Chi, dove li ritraevano clamorosamente insieme. Ma l’attaccante non l’ha presa bene e smentisce tutto su instagram:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti”.

E non hai mica tutti i torti, Marco. Certo che anche tu…scegliere di uscire con queste frasi poco leggere e pubblicarle come commento ad una foto con Belen!!!

Va beh, amici, staremo a vedere cosa ne verrà fuori..io vi terrò ovviamente aggiornati!

 

Stay tuned! Love, Xx

 

@fonte immagini: internet ed instagram

 




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.