
Si, scusate, avete ragione. Vi sarete chiesti dove sarò finita! Alle ricerca di gossip! E torno con una notizia che vi farà sicuramente sorridere! Si, perchè tutta l’Inghilterra parla di lui. Di chi? Di Paul Pogba.
Paul si trova a Manchester, nell’hotel in cui alloggia (e vive) sin dai primi giorni della sua nuova esperienza inglese.
Un vicino di stanza, anch’esso si trova nell’hotel, ha raccontato al Sun le mille peripezie a letto dell’ex bianconero con la sua nuova ragazza Dencia, una cantante africana:
“Sembrava un film porno. Erano le tre-quattro del mattino quando ho cominciato a sentire dei gemiti. Era impossibile non sentirli, urlavano senza curarsene”.
Tutto fa comunque pensare che tornerà alla sua patria e nazionale, in quanto con la maglia dei Red Devils Pogba non spicca poi così tanto!
E bravo Paul, tu si che ti sai godere la vita!
Restate con noi, amici, ne vedremo delle belle!
Love, Xx.
@fonte immagine: internet