Gossip sportivi: relax al mare per Francesco ed Ilary!

260

Vi avevo parlato giorni fa della presunta lite tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Per la questione Grande Fratello VIP.

Pare che Francesco non fosse d’accordo sulla questione in quanto Ilary sarebbe stata troppo lontana da casa e dai loro figli.

Ecco, la coppia però smentisce tutto andando in ferie ed essendo splendidamente felici! Si vede Francesco molto sorridente con Ilary abbraccuata a lui.

Li abbiamo visti a Porto Cervo, mentre fanno il bagno e si coccolano come sempre. Per loro è una piccola luna di miele, senza i piccoli, prima di tornare agli impegni della famiglia e di tutti i giorni!

Per la showgirl, Ilary, infatti, sta per iniziare la sua nuova avventura su canale cinque, prima volta per lei alla conduzione di un reality. Per lo più da sola. Sicuramente un traguardo importante per la sua carriera. Fino ad ora ha infatti condotto sempre programmi in compagnia di altri volti noti. Per esempio le Iene. Per il numero 10, Totti, l’ultima stagione in campo con la maglia della Roma. Ed anche qui potrei soffermarmi a parlarne…ma da amante della maglia giallorossa potrei risultare triste e smielata! Lui è e resterà uno dei calciatori più ricordati. Ed è anche un uomo di cuore e tutto d’un pezzo!

 

Godetevi le ferie, ragazzi. Ve le meritate tutte!

 

Stay tuned amici, ne vedremo delle belle! Xx

 

(Fonte immagine: internet)

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.