Gossip sportivi: retroscena pericolosamente hot per Walker!

286

Ah, poveri noi! Certo che la regina non può proprio stare tranquilla eh! Si, perchè dopo l’uscita dall’Europa ora deve anche pensare ai retroscena hot che hanno segnato il prepartita della sfida inaugurale contro la Russia.

Ritiro monastico e concentrazione assoluta nel prepartita? Manco per un po’!

Il problema principale di Kyle Walker, esterno del Tottenham, era come rimorchiare una coniglietta, la modella di Playboy Carla Howe.

E mica scemo, direte voi. Guardate qui!

 

walker

 

Il Sun, giornale inglese, ha pescato una chat bollente tra Walker e la bellissima rossa, proprio nei minuti precedenti la sfida. 

 

walker2

 

“Sei a Ibiza? Mi piacerebbe essere lì con te!”, scrive Walker, che contro la Russia non ha certo brillato. Ma la cosa che mi fa sorridere è che il calciatore degli Spurs è fidanzatissimo con Annie Kilner, da cui ha avuto anche un figlio.

La Howe, a quanto pare, aveva conosciuto Walker ad una festa, ma si era tirata indietro a causa della situazione sentimentale del giovane. Lui non si è arreso ed è tornato alla carica su Instagram, finendo col recuperare il numero del suo cellulare.

Occhio però, caro Walker. Perchè queste chat bollenti ti potrebbero tornare addosso peggio di un boomerang! Queste immagini che girano sui tabloid hanno scatenato la rabbia dei sudditi di sua Maestà.

 

Vedremo come va a finire tutta questa storiaccia…nel frattempo godetevi la bella Howe!

 

walker1

 

 

Stay tuned amici, ne vedremo delle belle! Non vi deluderemo! Xx

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.