Gossip sportivi: Ronaldinho si sposa..anzi..

374

..se ne sposa..due! Ronaldinho, si , lui, fa un’altra doppietta! E non parlo calcisticamente stavolta!

L’ex campione brasiliano, Ronaldinho, ha deciso di fare un matrimonio in pompa magna. Non con una donna, bensì con due! Una è la splendida Priscilla Coelho e l’altra è la sempre splendida Beatriz Souza. Le nozze si sarebbero dovute tenere ad Agosto ma per ora nessuna notizia in merito.

Ma perchè questa scelta? Perchè il bomber le ama tutte e due! A quanto pare convivono tutti e tre insieme dal Dicembre scorso. E proprio a Gennaio, secondo la stampa brasiliana, ha chiesto le mani di tutte e due! E loro hanno detto si!

Il matrimonio dovrebbe tenersi nella splendida Rio de Janeiro, esattamente nel quartiere esclusivo di Barra da Tijuca. Ovviamente Dinho ci abita dal 2015.

Le mogli sono quindi la fidanzata storica di Dinho, Priscilla Coelho e la new entry Beatriz Souza, che frequenta dal 2016.

 

 

E vi dirò di più! Per accontentare tutte e due, l’ex calciatore rossonero, compra sempre gli stessi regali!!! Che storia buffa, sembra quasi surreale!

Ah, e versa a tutte e due anche un assegno mensile dal valore di circa 2000€!!!

Cosa dire, amici! Questa notizia mi ha lasciata un po’ a bocca aperta…devo ammetterlo! Per non contare che, a Dinho, andranno fatti gli auguri per il suo matrimonio…però doppi!!!

Restate con noi, ne vedremo delle belle!

Love, Sally!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.