Gossip sportivi: Ronaldo, campione di calcio e non solo!

210

Cristiano Ronaldo. Sex symbol, chiacchierato in tutto il mondo, venerato da tutte le donne del mondo. Ancora non ha terminato i festeggiamenti per la vittoria del suo Real Madrid contro la Juventus e subito piomba sui giornali all’inizio delle sue beneamate vacanze!

Il calciatore, che ha già vinto il Pallone d’Oro, è felicissimo insieme ad alcuni amici. Inizia così il relax. Con lui c’è anche Georgina Rodriguez che nei prossimi mesi partorirà due gemelli. Come tutti sappiamo Cristiano è già padre di un figlio avuto con la maternità surrogata. 

Il giocatore, oltre che essere amatissimo in tutto il mondo è soprattutto ricchissimo: pare che non sia nemmeno lui a conoscenza di quanto incassa.

Ma ora sorge il problema che troviamo al centro del chiacchiericcio. E’ stato accusato di evasione fiscale. Pare che nei giorni scorsi l’Agenzia delle Entrate spagnola abbia preso di mira alcune somme che il calciatore non avrebbe versato tra il 2011 e il 2014. Si tratterebbe di 8 milioni di euro.

“Gli inquirenti, infatti, sarebbero entrati in possesso di alcuni files presenti nel computer di Jorge Mendes, l’agente dell’attaccante del Real, grazie ai quali sono risaliti a tutta la struttura delle società offshore collegate al campione portoghese”.

Questo è quello che ha scritto il quotidiano Libero.  Insomma, se queste accuse fossero vere e fondate, Ronaldo potrebbe pagare una somma di oltre 50 milioni di euro. Una somma simili è stata pagata a suo tempo dall’antagonista Lionel Messi.

Restate con noi, amici. Vi terremo aggiornati! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.