Gossip sportivi: Ronaldo l’uomo più seguito sui social!

258

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di tecnologia! In particolare di social network! E voi vi chiederete cosa c’entra la tecnologia con il gossip sportivo.

C’entra! Amici miei! C’entra perchè parliamo di un uomo che, nel 2016, è risultato il più seguito tra tutti i social network!

Sappiamo tutti che i vip fanno a gara tra chi ha più followers ma l’uomo, sportivo, che ne ha più di tutti (in assoluto) è l’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Come dubitare di questa cosa!

 

social-network3

 

Il sito “appletreecommunications.com” ha infatti sommato i seguaci di Instagram, Facebook e Twitter di tutti i più importanti personaggi, per poi stilare una classifica. Ronaldo si trova al secondo posto assoluto! Al primo la pop star Taylor Swif. E’ al primo posto tra i maschi totalizzando 238 milioni di followers.

 

social-network2

 

Nella classifica compaiono anche altri calciatori: per esempio vediamo in tredicesima e quattordicesima posizione i due compagni di squadra del Barcellona Neymar e Messi con rispettivamente 142 e 140 milioni di seguaci.

 

Insomma, non resta che concludere dicendo che Cristiano (quel popo’ di ragazzo) sicuramente non si smentisce mai!

 

Restate con noi per altri gossip, amici! Love, Xx.

 

@fonte articolo: appletreecommunications.com

@fonte immagini: instagram ed internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.