venerdì 23 Ottobre 2020
abbonamenti Studio Samo
Home Curiosità Gossip Gossip sportivi: Ronaldo sul grande schermo!

Gossip sportivi: Ronaldo sul grande schermo!

268

Allora, parliamone. Leggendo queste poche righe penserete di aver aperto le pagine di un romanzo rosa o di essere su un set a luci rosse ma no, potete continuare a leggere anche voi uomini, è un articolo Gossip!!! Solo che lo sapete, donne, lo sapete quanto ognuna di noi vorrebbe vedere Cristiano Ronaldo sul grande schermo.

Ed il nostro desiderio si sta avverando! Perchè CR7, il nostro Ronaldo, sta per girare una serie tv turca UDITE UDITE accanto alla bellissima Angelina Jolie!

 

 

D’altronde il bel Cristiano non ha mai nascosto il suo desiderio di cimentarsi con cinema e televisione una volta appesi gli scarpini al chiodo, ma Cristiano Ronaldo anticipa i tempi ed è pronto a fare il suo debutto come attore.Questa serie tv ha come protagonista una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Le riprese inizieranno ad aprile.

“Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile – ha detto il regista Eyup Dirlik -. Ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due”. “Hayat Köprüsü”, il titolo della serie, parla di un argomento molto serio e attuale, la fuga dalla guerra civile di una famiglia siriana.

E si, noi non vediamo l’ora di vederti, Cristiano! Eccome se non vediamo l’ora! 😛

 

 

Restate con noi, amici. Scopriremo le prime riprese e ve le mostreremo! Statene certi! Love, Sally!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.