Gossip sportivi: e così la sexy Diletta Leotta si racconta!

341

La bella Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, parla del lavoro ed anche della sua vita sentimentale: “Sono fidanzata con un ragazzo conosciuto proprio sul lavoro”.

 

leotta1

 

Così Diletta Leotta ha parlato con ‘La Stampa’ del suo momento magico professionale. E non solo.

Sky ha realizzato il mio sogno facendomi entrare come giornalista allo sport a Milano – ha raccontato -. Pian piano ho iniziato a condurre, poi mi hanno proposto il sabato di serie B, ho viaggiato per le piazze italiane e quest’estate mi sono occupata degli Europei. Ed eccomi alla seconda stagione”.

“Sui social metto foto di vita privata, che vanno oltre quello che si vede in tv per coinvolgere e – perché no? – per piacere un po’.  Sono molto attiva sui social network, che sono diretti, e mi scrivono di tutto. Sono fidanzata con un ragazzo conosciuto sul lavoro, ma preferisco non dilungarmi sulla vita privata”, ha aggiunto.

Ho sofferto per la Brexit e, a proposito di calcio, mi sono domandata: se si fosse trattato della Champions League, chi si sarebbe mai sognato di indire un referendum per uscirne?“, la sua conclusione.

 

Sappiamo tutti quanto Diletta sia una delle presentatrici più “seguite” da tutto il web e non solo. E’ indubbiamente una donna stupenda. Forme mozzafiato, viso da principessa. Spettacolare!

E che dire, le auguriamo tutta la felicità di questo mondo!

 

Stay tuned amici, ne vedremo delle belle! Love, Xx.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.