Gossip sportivi: Sexy Rio!

472
Luca Dotto

Mancano tre giorni all’inizio delle olimpiadi di Rio. Tre giorni alle tanto attese gare che attaccheranno milioni di persone allo schermo.

Ed indubbiamente lo faranno per la bravura dei concorrenti di queste olimpiadi che, appunto, si terranno proprio nella splendida Rio. Ma non solo! Perchè già si adocchia per proclamare i più sexy.

Tra i più apprezzati, la star del judo Ashley Mckenzie. Britannico, moro, occhi scuri. Nel 2014 ha posato nudo per un calendario, ed è un must vederlo “posare” con sguardi intensi e da capogiro!

 

Ashley Mckenzie
Ashley Mckenzie

 

 

Sorrisi da bravo ragazzo per il francese Camille Lacourt, che a Londra 2012 fece strage di cuori ma questa volta a Rio porta con se la moglie e la figlioletta. Non che sia una scusante. Lo sappiamo che anche quest’anno sarà la stessa storia!

RioLacourt
Camille Lacourt

 

Fascino, e che fascino, per Rhys Howden, capitano della Nazionale australiana di pallanuoto. Barba incolta e fisico scolpito..e chi ne ha più ne metta!

 

RioHowden
Rhys Howden

 

L’Italia però se la cava bene con Alex Ranghieri del beach volley, e i nuotatori Filippo Magnini e Luca Dotto, amati anche dagli stranieri.

RioRanghieri
Alex Ranghieri

 

Filippo Magnini
Filippo Magnini

 

Luca Dotto
Luca Dotto

 

E che dire…ben vengano queste olimpiadi! Attendiamo…manca sempre meno amici!

Restate con noi, ne vedremo delle belle..e perchè no..magari proprio belle atlete!

 

Stay tuned! Love, Xx.

 

@fonte articolo: Vanity Fair

@fonte immagini: internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.