Gossip sportivi: Sharapova e le vesti di sexy studentessa!

276

Volta pagina Maria Sharapova. In attesa della sentenza in appello del tribunale per l’antidoping, decide di dare una svolta alla sua vita.

Come? La tennista siberiana ha deciso di studiare economia iscrivendosi alla prestigiosa Harvard Business School. Lei infatti pubblica una foto (in copertina) dove sorride ed è felice della sua decisione!

 

sharapovacop

 

Infatti dice: «Non sò come sia successo, ma hey Harvard, non vedo l’ora di cominciare a studiare!».

La sua squalifica è cominciata lo scorso 26 Gennaio. La bella tennista però non si lascia per vinta e decide di ricorrere in appello. La sentenza parla chiaro: “«la Sharapova è la sola responsabile dei suoi guai». La tennista russa non ha assunto il famigerato Meldonium con l’intenzione di doparsi (in quel caso avrebbe preso quattro anni) ma ha una «molto significativa colpa» nel non aver verificato con la federazione e i suoi medici la natura dopante del prodotto”. Per queste motivazioni tornerà a giocare solo il 25 gennaio 2018. E’ stata proprio lei ad asserire che la squalifica è stata «ingiusta e durissima» e di avere un’immensa voglia di tornare a giocare.

La domanda, ora, sorge spontanea: lo ha fatto perchè davvero insegue un sogno oppure sa già di perdere in appello e di dover lasciare per sempre il mondo del tennis?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.