Gossip sportivi: si avvicina il grande giorno per Melissa Satta e Boateng!

344

Mancano meno di dieci giorni al matrimonio tra Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta, una delle coppie ormai storiche del calcio italiano ed europeo.

 

(KIKA) - MILANO - Tutto va a gonfie vele tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, i due sorridono, scherzano e hanno pranzato insieme in via Montenapoleone a Milano. Nessuna aria di crisi tra il calciatore del Milan e l'ex velina nonostante gli sms che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato alla Satta. Secondo indiscrezioni Ronaldo le avrebbe chiesto se  fosse fidanzata ma a quanto pare, nonostante la risposta ricevuta in cui  venuto a conoscenza della relazione con Boateng, il fenomeno del Real Madrid non si  fatto molti problemi a continuarle scriverle.

Dalla villa in Costa Smeralda, la famiglia Satta si prepara al gran giorno in cui Melissa pronuncerà il fatidico sì al suo amato Kevin Prince. Sull’altare, accanto alla sposa, ci saranno i fratelli, Riccardo e Maximilian.
il ricevimento è riservato a pochi intimi, però pare che Boateng abbia deciso di non invitare tutti i suoi compagni rossoneri, notiamo infatti nella lista invitati solo Mario Balotelli (ormai da considerarsi del Liverpool, a quanto pare, visto che non sarà riscattato), Andrea Poli ed il portierone Diego Lopez.

Ancora non è chiaro il come mai di questa scelta.
Altri compagni: zero. Dirigenti: zero. Allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Milan: zero.
Pare sia per via della sua posizione non idilliaca nel Milan, non l’ha presa molto bene il nostro Kevin!

 

Oltretutto saranno diversi i volti noti del piccolo schermo a presenziare, per la gioia dei paparazzi, già arrivati in Sardegna in vista di una stagione che farà il tutto esaurito anche tra i famosi.
Attendiamo ora che sbuchino le prime foto della bellissima Melissa Satta in abito da sposa.
Stay tuned! Ne vedremo delle belle!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.