Gossip sportivi: SuperMario e le donne…

241

SuperMario sa come far parlare di sè.

Arriva in una Limousine Hummer bianca di 16 metri, con dj all’interno,angolo bar e cocktail di ogni tipo. Ed ovviamente appena SuperMario scende dall’auto, fuori dal Sesto Senso di Lonate, i fan vanno subito in visibilio!

Il calciatore, come biasimarlo, si dirige verso il privè, prenotato nelle prime ore del pomeriggio, per stare lontano da occhi indiscreti.

Con lui c’è il fratello Enoch. Per un attimo sembra essere tornato quello di un tempo: l’arrivo da star, l’auto costosissima, gli autografi e i selfie. Insomma, ricoridamo tutti com’era il ragazzaccio, prima di diventare papà. Però è cambiato. Sarà cresciuto?

Al Sesto Senso Mario risponde in modo schietto a chi gli chiede notizie sulla sua situazione sentimentale:

«Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile».

Sembra quasi voglia mettere a tacere tutte le voci sulla ragazza vista insieme a lui a Gardaland, che a quanto pare era solo un’amica.

SuperMario, che due giorni fa ha compiuto 26 anni, sicuramente si sta concentrando sulla sua carriera professionale in quanto sta attraversando un momento molto delicato. E’ tutt’ora infatti ancora senza squadra.

 

Restate con noi amici, ne vedremo delle belle! Love, Xx.

 

@fonte articolo: Novella2000

(esclusiva http://www.novella2000.it/news/esclusiva-mario-balotelli-per-me-in-questa-vita-trovare-una-ragazza-e-troppo-difficile/)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.