Gossip sportivi: Totti e la rottamazione? Ma quando mai!

217

Rottamazione. E’ una delle parole più usate degli ultimi anni. Sarà che il mondo dello sport vuole novità e nuovi spazi.

Ma non è sempre così, ragazzi. Il punto è che ci sono “datati”, secondo alcuni pronti alla rottamazione, che fanno comunque la loro sporca figura, eh! Se i giovani hanno le loro buone ragioni per spingere nella direzione del rinnovamento, ci sono comunque persona che sono in grado di far la differenza. Come Francesco Totti. Quarant’anni e non sentirli!

Alle soglie dei quarant’anni, il capitano della Roma continua a stupire con gesti tecnici di tutt’altra categoria! Certo, non si può pensare di farlo giocare partite ravvicinate o tutti i 90 minuti di gioco. Ma se ben “usato”, perchè no, sa ancora stupire tutti! 

Qualcuno trova sia quasi più bello adesso da guardare, anche se più lento. Ragazzi, è anche logico! Il fisico non lo supporta come dieci anni fa. 

Diciamolo: la condizione atletica del Pupone è strepitosa, ma è comunque bisogna tener conto dell’età. Non c’è da discutere, da ragazzino era un’altra cosa. Talento sovrumano! ok, sono di parte, me ne rendo conto. Ma dai, chi non ha mai sognato di avere Francesco nella propria squadra?
L’esordio in Serie A appena sedicenne, il primo gol. Arriva lo storico Scudetto, poi addirittura la Coppa del Mondo, un matrimonio da favola: «Ilary sei unica». Tre splendidi figli avuti con lei. Insomma, una vita tutta da invidiare!

 

rottamazione2
Francesco si mette alle spalle alcuni scivoloni, come sputi e provocazioni, e impara ad accettarne altri, quelli linguistici. «Carpe diem? Mi dispiace ma non parlo inglese».

Scrive un libro le barzellette che lo riguardano, quasi sbeffeggiando tutte le persone che si prendono gioco di lui. Leader, dentro e fuori dal campo. Agisce in maniera logica e non se la prende anche se sta in panchina! Insomma, anche se ha avuto qualche battibecco con Spalletti lui non si da per vinto!

“Ed in pensione ci andate voi!”

 

Dai, Pupone, continua a farci sognare!! Alla faccia di chi ti vorrebbe in panchina per sempre! Resterai sempre un campione senza tempo!

 

Restate con noi per altri fantastici gossip, amici! Love, Xx!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.