Gossip sportivi: Valentino Rossi e la bella Jasmine..

338

Mora, strabella e tatuata: di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Jasmine Criscenti, la nuova fiamma di Valentino Rossi. O almeno così pare! Come facciamo a saperlo? Perchè il bel motociclista si è fatto paparazzare con lei ad Ibiza!

Lei, Jasmine, fa la dancer allo Space, proprio ad Ibiza. E’ uno dei locali più frequentati dell’isola. Ha diversi tatuaggi ed un temperamento decisamente bollente e matto! Lo possiamo notare anche dalle frasi che sono state pubblicate sui social.

 

jasmine

 

La sua pagina personale di Facebook è infatti ricca di foto e segnalazioni di appuntamenti ed eventi sull’isola e di recente ha scritto proprio sulla sua bacheca un pensiero personale: “Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”.

E se quella frase fosse proprio per Valentino Rossi? Se fosse lui quella persona giusta con cui “non indossare nessuna maschera”, l’uomo con cui “correre il rischio di essere felici? Beh ragazzi, io sono amante delle storie strappalacrime e dolci e da diabete quindi…suvvia..un po’ di immaginazione!

A maggior ragione le immagini che fino a poche ore fa erano solo di una misteriosa “bruna” hanno subito fatto il giro del web e dei social. Salvo smentite, la bella mora (è il caso di dirlo) pare essere proprio Jasmine.

Ricordiamo che Vale è uscito da una storia molto importante con Linda Morselli. Ed ovviamente quando questo succede, gli amanti del gossip sono super attenti ad ogni minimo movimento!

 

linda morselli

 

Una cosa però è sicura: la vita privata del nostro Vale non interferirà con quella pubblica e con la carriera sportiva, e il sogno di arrivare fino alla fine di questo Motomondiale non sarà spezzato da alcuna ombra del gossip. Anche perchè pare potrebbe essere l’ultima…

 

Restate con me per altri succulenti gossip! Stay tuned, ne vedremo delle belle! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.