Gossip sportivi: Wanda Nara, Icardi e le proposte…

307

Non c’è alcun dubbio, Icardi piace a molti club, in particolare all’Atletico Madrid. E questa volta a parlare (ed in qualche modo confermare) è Wanda Nara.

E’ stata proprio una conferma da Wanda, compagna del bomber nerazzurro, a farci capire che potrebbe esserci stato qualche pensiero di lasciare la maglia nerazzurra.

“L’Atletico Madrid vuole Mauro. Ho parlato con i dirigenti del club ma non con Simeone. Mi arrivano tante offerte e io parlo con tutti. L’addio di Icardi all’Inter è però difficile visto il suo status da capitano. Inoltre tutti gli vogliono bene e abbiamo rinnovato il contratto l’anno scorso”.

Queste sono state le sue parole ad America TV, dove la bella Wanda è stata ospite. Pare ci sia stata una proposta proprio dall’Atletico…ma Mauro non ha effettivamente ancora deciso nulla.

Insomma, tanto l’interesse attorno ad Icardi, anche se l’impressione è che il futuro dell’attaccante argentino sarà ancora con la casacca dell’Inter. Insomma, vedremo che fine farà Mauro e soprattutto se seguirà il suo cuore…oppure no!

 

Stay tuned, vi terremo aggiornati! Xx

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.