Gossip sportivi: Xoana e il vero Messi…sotto le lenzuola!

424

E qui si scoprono gli altarini. E qui Leo Messi avrà qualcosa da dover spiegare, dopo le dichiarazioni di Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy.

Pare che, prima che si sposasse con Antonella Roccuzzo, con la quale ha avuto due figli, il calciatore argentino abbia avuto un flirt (di poco conto a quanto pare) con la playmate Xoana.

Xoana2

Quest’ultima non ha avuto problemi a rivelare alcuni dettagli un po’ imbarazzanti, che riguardano la vita sotto le lenzuola. Da bomber in campo…a bomber a letto?

«Mi dissero che c’era un ragazzo che voleva incontrarmi. Accettai, perché ero curiosa di vedere chi fosse, poi ho scoperto che era il mio idolo».

Queste sono le parole di Xoana nel corso di una intervista alla tv peruviana.

Quando si sono visti di sicuro il corteggiamento è durato poco, dato che i due sono presto finiti in camera da letto!

«Quando uno gioca a tutto campo ci si aspetta che colui che gioca in questo modo restituisca il favore. Gli ho voluto mostrare il meglio di me. Ma a un certo punto mi sono sentita come se fossi un corpo morto».

Che dire..bomber sotto le lenzuola mica tanto! Le parole dalla Gonzalez non sono di certo confortevoli! Insomma…caro Leo…torna a fare il bomber in campo che forse è meglio!

Restate con noi per nuovi ed emozionanti gossip!

Love, Xx!

 

 

@fonte articolo: Novella 2000

@fonte immagini: internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.