Gossip sportivi: Zaza e la sorpresona a Chiara…!

248

Non chiedetemi come mai…ragazzi. Vi prego davvero non fatelo perchè una risposta non ce l’ho! Ma da quando sono finiti gli Euro2016, soprattutto per il nostrani, non si fa altro che parlare di Zaza!

Voi direte “Grazie mille! Zaza è sempre al centro di ogni gossip!” E non avete tutti i torti. Ora, infatti, sbuca un altro gossip su di lui.

Lui sappiamo chi è, calciatore famosissimo e sulla bocca di tutti nelle ultime settimane. Lei una fashion blogger sexy, molto sexy. Chiara Biasi. Non è la prima volta che parliamo di loro anche perchè ormai i due sono usciti completamente allo scoperto.

Stavolta l’avvenimento è una sorpresa in un posto da sogno. A quanto si evince dagli ultimi video pubblicati su Instagram dalla blogger che il calciatore le avrebbe regalato un viaggio a sorpresa alle Maldive!

Si legge sulla pagina instagram di lei:

“chiarabiasi senza parole ????????????????#sorpresa #follia #grazie #maldives#oneandonlyresort #reethirah”

Bungalow extralusso, letto esterno affacciato sul mare, una vacanza all’insegna del romanticismo! Insomma, Zaza sarà anche stato fischiato per il rigore sbagliato agli Europei…ma sa sicuramente come rapire il cuore delle donne! 

 

Restate con noi ragazzi, ne vedremo delle belle! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.