Gossip: Usain Bolt a letto con una 20enne brasiliana. Ma la fidanzata?

386

Mi è balzata all’occhio una notizia che mi ha fatto subito sorridere! E’ proprio vero che quando il gatto non c’è, i topi ballano. Ed i topi stavolta sono Bolt ed una splendida 20enne.

Parliamo ancora di Bolt, Usain Bolt. Il ragazzaccio è solo, dato che la sua ragazza, Kasi Bennett, è tornata in Giamaica. Lui ha quindi ben pensato di darsi alla pazza gioia per festeggiare. Sia l’oro che il suo compleanno! Accanto ad una ragazza 20enne…ovviamente però non la sua ragazza!

L’atleta giamaicano, che in Brasile ha conquistato tre medaglie d’oro, è stato avvistato in una discoteca di Rio de Janeiro nello scorso weekend, in compagnia di alcune ragazze. Poche ore dopo una ventenne brasiliana, la studentessa Jady Duarte, ha pubblicato sul web due foto che la ritrarrebbero proprio in compagnia di Usain.

Nella prima (quella in copertina) i due appaiono sorridenti. Mentre nella seconda si vede il presunto Bolt ancora a torso nudo ma girato di spalle che bacia la ragazza sul collo.

 

bolt

 

La giovane ha raccontato l’esperienza su Twitter, sostenendo che sia stata un’avventura sessuale del tutto nella norma.

Da parte di Usain tutto tace. La cosa comunque sembra non aver turbato più di tanto la sua Kasi.

Una delle foto incriminate è stata anche postata dalla ragazza su Instagram. «Una persone amorevole, già avverto la mancanza», si legge nella didascalia.

Un’ora dopo, la ragazza ha postato un’immagine fin troppo eloquente: un dito medio di buona notte dedicato «a chi mi sta dando dell’arrampicatrice sociale».

 

Insomma, se Kasi non è turbata da queste foto, sicuramente non possiamo non esserlo anche noi! Felici così…meglio per tutti!

 

Restate con noi, amici. Vi terremo aggiornati! Love, Xx.

 

@fonte articolo: Novella 2000

@fonte immagini: twitter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.