Grazie di averci fatto sognare. Arrivederci Alvaro Morata

245
Photo by zeenews.india.com

Alvaro Morata: Il Real Madrid ha deciso di esercitare il diritto di “recompra” in scadenza a Luglio. Probabilmente non resterà a Madrid ma verrà subito girato in Premier.

Alvaro Morata ci hai fatto arrabbiare, gioire, esultare, piangere, emozionare. Il nostro caro e amato Bimbo se ne va. Lo abbiamo coccolato e difeso anche quando non riusciva a sbloccarsi, poi una volta esploso lo abbiamo (e lo amiamo) alla follia. Questo momento doveva arrivare, prima o poi, visto il grande talento dell’asso spagnolo. Ci sarebbe piaciuto tenerlo un’altro po ma così non è stato possibile.

 

Photo by tuttomercatoweb.com
Photo by tuttomercatoweb.com

 

Ora è ufficiale. Il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra per Alvaro Morata. Lo ha comunicato Marotta rispondendo alla domanda dfi un giornalista che gli chiedeva chiarimenti in merito. Il DS della Juventus così ha commentato: ” Morata ritornerà al Real. Pobga? noi vogliamo tenerlo..”.

Purtroppo il nostro caro Bimbo ci lascia e fà ritorno alla sua casa madre.Sicuramente non rimarrà in blancos ma verrà ceduto, molto probabilmente, in Inghilterra (molto probabile) o in Francia (ipotesi meno attendibile quella del PSG).

Che dire abbiamo passato bellissimi momenti insieme caro Alvaro. Il tuo goal più bello e importante (per me) rimane quello al Manchester City nel girone della scorsa Champions. Un goal che ci ha dato la vittoria e ci ha fatto sperare che quella vittoria importantissima, su un campo così difficile per la Juventus, potesse essere veramente il sintomo che potevamo farcela. Di sicuro è stata la conferma che la squadra è maturata e in grado di competere con i Top Club europei. Un gesto tecnico bellissimo, con un tiro a giro che tocca il palo e si infila in rete. La gioia e l’orgoglio di quel momento resteranno per sempre nel mio cuore e nel cuore di tutti noi tifosi che tanto ti amiamo. Le tue doti sono immense e le conosciamo e forse, proprio per questo, dalla Spagna hanno deciso di riportarti a casa. E le ultime prestazioni con la tua nazionale di certo hanno accelerato tutta l’operazione.

Io personalmente ci credevo che potessi rimanere. Magari se ti fossi impuntato un pò di più ti avremmo avuto con noi anche il prossimo anno. Ma non importa, vorrà dire che ti continueremo a tifare avunque andrai (tranne quando giocherai contro la Juve ovviamente).

Photo by juvenews.net
Photo by juvenews.net

AUGURI DI BUONA VITA DA PARTE DI TUTTI NOI TIFOSI BIANCONERI…CI MANCHERAI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.