Gossip sportivi. Gwen Garcia: “il mio sogno erotico…”

324

Oggi parliamo di una super sexy presentatrice, Gwen Garcia.

Per chi non la conoscesse, Gwen è una conduttrice di programmi tv sportivi. E’ stata fidanzata, fino a circa un anno fa, con il difensore messicano Diego Reyes, che quest’anno è passato dal Porto all’Espanyol, dopo il prestito della scorsa stagione alla Real Sociedad.

 

gwen3

 

E qui devo però esprimere la mia. La bella Gwen ha dichiarato alla Revista Hombre di avere un desiderio sessuale. Ed è di portarsi a letto un qualsiasi giocatore del Barcellona, squadra acerrima rivale dell’Espanyol. Ora dico..e meno male che vi siete lasciati! Non oso immaginare la reazione che avrebbe avuto Reyes.

“La mia fantasia sessuale è un calciatore… quel tipo di corpo  è proprio lo specchio del fisico che amo in un uomo. Farlo in un campo con un giocatore di Barcellona dopo che ha giocato e sudato, uff, mi ha sempre affascinato”, ha svelato, caldissima, la conduttrice.

 

gwen2

 

 

Insomma, dobbiamo augurarle che si possa avverare il suo sogno? Nel frattempo posso solo dirvi di restare con noi, amici. Ne vedremo delle belle! Love, Xx.

 

@fonte articolo: sportal

@fonte immagine: screenshot istagram

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.