Higuain tradisce il Napoli!

222

Higuain lascia il Napoli per la Juve!

Higuaìn lascia il Napoli! Tradito il popolo azzurro per quello bianconero!

Nell’ultimo articolo avevamo ben parlato di un  fantastico Josè Maria Callejon, il quale aveva riconfermato la sua permanenza nel Napoli e rinnovato il contratto con la squadra partenopea per altri quattro anni; fino al 2020, quindi! Peró, si sa, c’è chi resta e c’è chi va…
E ,stavolta, ad andarsene è proprio l’amatissimo Higuain! Eh già! Pare proprio, infatti, che egli abbia tradito il popolo azzurro proprio con la dama bianconera: la Juve!
Da alcune indiscrezioni, si è scoperto che l’ex attaccante napoletano di origine argentina, abbia addirittura fatto tutto in segreto, visite comprese! Le due parti hanno trovato accordo per una somma pari a 7,5 milioni di euro a stagione per quattro anni, più i diritti di immagine, si intende! Inutile spiegarvi la delusione dei tifosi napoletani, che da sempre vedevano in Gonzalo Higuaìn il futuro del Napoli: sfottó e foto che ritraggono la maglia del calciatore argentino fotografata nei wc di tutta la Campania. Commenti forti e acidissimi da parte dei tifosi nei confronti di El Pipita. E De Laurentis? Beh, da quello che diceva a luglio, non aveva alcuna intenzione di cedere il Pipita ai bianconeri. E ora? Non ci resta che dire:
Higuaín, hai sgarrato; e tu, De Laurentis, hai fatto lo stesso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.