I Giocatori della Liga con le Nazionali: Ecco come sono andati!

201

Il week end dell’otto e nove ottobre non si è giocata la Liga perché tanti giocatori erano impegnati con le proprie nazionali. Andiamo a vedere, nel dettaglio, come si sono comportati.

SIVIGLIA: i giocatori della squadra di Sampaoli convocati dalle rispettive nazionali sono stati questi = Rico (Spagna): non ha giocato né contro l’Italia e neanche contro la squadra di De Biasi. Kranevitter (Argentina): titolare contro Perù, in panchina contro il Paraguay. Mercado (Argentina): non ha giocato contro il Perù ma era titolare nella sfida contro il Paraguay. Vitolo (Spagna): titolare contro Italia e Albania e ha segnato una rete nella prima sfida.

MALAGA: Boyko (Ucraina): non ha giocato le sfide contro Turchia e Kosovo. Villanueva (Venezuela): titolare contro l’Uruguay, in panchina contro il Brasile. Rosales (Venezuela): non ha giocato contro l’Uruguay, ha giocato tutti e i novanta minuti contro il Brasile. Juanpi (Venezuela): titolare contro Uruguay e Brasile. Ricca (Uruguay): non ha giocato contro Venezuela e Colombia. Kone (Burkina Faso): titolare contro il Sudafrica. En nesyri (Marocco): entrato nella ripresa nella sfida contro il Gabon. Ha giocato titolare, in amichevole, contro il Canada.

ATLETICO MADRID: Moreira (Portogallo U21): non ha giocato contro l’Ungheria, titolare contro il Lichtenstein. Godin (Uruguay): titolare contro Venezuela e Colombia. Filipe Luis (Brasile): titolare contro Bolivia e Venezuela, ha segnato una rete nel primo match. Vrsaljko (Atletico Madrid): titolare contro Kosovo e Finlandia. Saul (Spagna): non ha giocato contro Italia e Albania. Koke (Spagna): titolare contro Italia e Albania.

Correa (Argentina): entrato nella ripresa contro il Perù e non ha giocato contro il Paraguay. Gaitan (Argentina): non ha giocato contro il Perù, titolare contro il Paraguay. Iniesta (Spagna): titolare contro Italia e Albania. Oblak (Atletico Madrid – Slovenia): titolare nelle sfide contro Inghilterra e Slovacchia. Savic (Montenegro): titolare contro il Kazakistan e contro la Danimarca. Nel primo match ha segnato una rete. Teye (Ghana): non ha giocato contro l’Uganda. Titolare nell’amichevole con il Sudafrica. Griezmann (Francia): titolare contro Bulgaria e Olanda. Nel primo match ha segnato due reti. Gameiro (Francia): titolare contro Bulgaria e Olanda. E’ stato autore di due reti nel match, in casa, contro i bianco rosso verdi.

REAL MADRID: Tanti i giocatori “Blancos” convocati dalle rispettive nazionali, eccoli= Sergio Ramos (Spagna): titolare contro Italia e Albania. Nacho (Spagna): Entrato a metà del primo tempo, non ha giocato contro le aquile. Carvajal (Spagna): titolare contro l’Italia non ha giocato contro l’Albania. Pepe (Portogallo): titolare contro Andorra e Far Oer. Lucas Vazquez (Spagna): Non ha giocato né contro l’Italia e neanche contro la squadra di De Biasi. Kovacic (Croazia): titolare contro Kosovo e Finlandia. Isco (Spagna) : non ha giocato contro l’Italia ed è entrato nella ripresa contro l’Albania. Morata (Spagna): entrato nella ripresa contro l’Italia, non ha giocato contro l’Albania.

Bale (Galles): titolare contro Austria e Georgia e ha segnato una rete nel secondo match. C. Ronaldo (Portogallo): titolare nelle sfide contro Andorra e Far Oer. Ha segnato quattro reti nel primo match e uno nel secondo. Navas (Costa Rica): titolare nel match contro la Russia. Varane (Francia): titolare contro Bulgaria e Olanda. Kroos (Germania): titolare contro Repubblica Ceca e Irlanda del Nord. Ha segnato una rete nel primo match.

CELTA VIGO: Roncaglia (Argentina): non ha giocato contro Perù e Paraguay. Radoja (Serbia): Non ha giocato contro Moldavia e Austria. Sisto (Danimarca): entrato nella ripresa contro la Polonia e il Montenegro. Guidetti (Svezia): titolare contro Lussemburgo, entrato nella ripresa contro la Bulgaria.

GRANADA: G.Silva (Uruguay): titolare contro Venezuela e Colombia. Atzily (Israele): Non ha giocato contro la Macedonia ed è entrato nella ripresa contro il Lichtenstein. Angban (Costa d’Avorio): Non ha giocato contro il Mali. Agbo (Nigeria): Non ha giocato contro lo Zambia.

VILLAREAL: Il “sottomarino giallo” ha dovuto fare a meno dei seguenti giocatori per gli impegni con le nazionali= Rukavina (Serbia): titolare contro Moldavia e Finlandia. Bakumbu (Villareal – Congo DR): Entrato nella ripresa nella sfida contro la Libia. Sansone (Italia): non ha giocato contro la Spagna, entrato nella ripresa contro la Macedonia.

REAL SOCIEDAD: Inigo Martinez (Spagna): Non ha giocato né contro l’Italia e neanche contro l’Albania.

VALENCIA: Cancelo (Portogallo): titolare contro Andorra e Far Oer. Abdennour (Tunisia): ha giocato titolare contro la Guinea e ha realizzato una rete.

ESPANYOL: Perez (Paraguay): non ha giocato contro la Colombia ed è entrato nella ripresa contro l’Argentina. Diop (Senegal): entrato nella ripresa nella sfida contro il Capo Verde. Caicedo (EspanyolEcuador): titolare contro Cile e Bolivia. De Michelis (Argentina): Non ha giocato contro il Perù ma ha giocato contro il Paraguay.

REAL BETIS: Questi i giocatori impegnati con le nazionali dell’altra squadra di Siviglia= Gutierrez (Real Betis – Cile): non ha giocato contro l’Ecuador ed è entrato nella ripresa contro il Perù. Zozulya (Ucraina): entrato nella ripresa contro Turchia e Kosovo.

ALAVES: Katai (Serbia): entrato nella ripresa contro Moldavia e Austria.

SPORTING GIJON: Afif (Qatar): entrato nella ripresa contro la Corea del Sud e ha giocato titolare contro la Siria. Cop (Croazia): non ha giocato contro il Kosovo ed è entrato nella ripresa contro la Finlandia.

ATHLETIC BILBAOLaporte (Francia): non ha giocato contro Bulgaria e Olanda.

DEPORTIVO LA CORUNA: Borges (Costa Rica): titolare nella sfida, in amichevole, contro la Russia. Andone (Romania): non ha giocato contro l’Armenia ed è entrato nella ripresa contro il Kazakistan.

BARCELLONA: Ter Stegen (Germania): non ha giocato contro Repubblica Ceca e Irlanda del Nord. Cilessen (Olanda): non ha giocato contro Bielorussia e Francia. Pique (Spagna): titolare contro Italia e Albania. Jordi Alba (Spagna): uscito infortunato contro l’Italia e non ha giocato contro le aquile. Sergi Roberto (Spagna): non ha giocato neanche un minuto nelle due partite. Digne (Francia): non ha giocato entrambe le partite giocate dalla squadra di Deshamps. Busquets (Spagna): titolare contro Italia e Albania. . Iniesta (Spagna): titolare contro Italia e Albania. Mascherano (Argentina): titolare contro Perù e Paraguay. Gomes (Portogallo): titolare contro Andorra e Far Oer. Suarez (Urugay): titolare contro Venezuela e Colombia. Autore di una rete nel secondo match. Neymar (Brasile): titolare contro la Bolivia ed è stato autore di una rete. Non ha giocato nel match contro il Venezuela.

LEGANES: Medjani (Algeria): titolare nel match contro il Camerun.

Bene, ecco il riassunto di come si sono comportati i giocatori con le loro nazionali. Ovviamente seguiremo le loro prestazioni anche alla prossima sosta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

LA LIGA IN EUROPA: NESSUNA SCONFITTA, REAL MADRID E VILLARREAL PAREGGIANO!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.