Gossip news: e così Ilary fa arrabbiare il pupone…

348

La notizia che Ilary Blasi condurrà dalla prossima stagione autunnale del tanto atteso “GF-Vip” non ha molto entusiasmato Totti.

Abbiamo avuto questa conferma dal Tg5. Ilary Blasi condurrà per la prima volta su Canale 5 un reality show. Questa versione Vip del programma è stata già provata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record: nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima edizione del “GF-Vip” italiano.

Però per Ilary non sono proprio rose e fiori. Infatti, in casa Totti, scoppia la bufera!

Secondo indiscrezioni, a quanto pare fondate, il capitano della Roma sarebbe in disaccordo con la scelta della bella moglie. Per Ilary sarebbe la prima conduzione da sola. Prima ha sempre condotto “le Iene” accanto a vari personaggi dal volto noto.

 

ilary2

 

Questo non va bene a Francesco perchè terrebbe Ilary lontana dalla vita di famiglia. Per loro sempre stata una priorità. Teme che possa quindi stare troppo lontana dai loro tre figli.

Comunque, questo malessere non traspare dalle foto della loro vacanza a Miami. Entrambi infatti sembrano felici e sorridenti.

A quanto pare, il cast potrebbe essere composto da molti volti noti dello spettacolo. Tra i quali Alena Seredova e Fabrizio Corona. Ma anche Pamela Prati, Raffaella Fico e Maria Giovanna Elmi.

Insomma, vediamo come andrà a finire questa storia. Ed attendiamo il nuovo cast del reality più seguito da tutto il mondo…vi terrò aggiornati amici!

 

Stay tuned! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.