Juventus con troppi carichi….pendenti

255

Una squadra con troppo lavoro sulle gambe effettuato durante la sosta e brillantezza che latita. La squalifica della curva Sud, di certo, non agevola la voglia di dare spettacolo.

Sfumature bianconere: Certo, i ragazzi non hanno brillato per gioco e spettacolo, ma contavano i tre punti e quelli sono arrivati.

Durante la sosta si è lavorato sulla parte fisica per prepararsi al finale di stagione che si appresta ad entrare nel vivo con il ritorno della Champions.

SEMrush

Siamo sulla buona strada, comunque, abbiamo subito solo un goal nelle ultime dodici partite ufficiali e questo è sintomo di ritrovata solidità difensiva. L’assetto con Benatia e Chiellini centrali, a quanto pare, funziona e il marocchino, ormai, sembra entrato appieno nei meccanismi difensivi della squadra.

Matuidì ha dato sicurezza e solidità al centrocampo, lasciando a Pjanic i compiti di fare gioco e inventare per mettere in porta i suoi compagni. Khedira è il solito tecnico idraulico che fa da stantuffo fra i reparti.

A quanto pare il Mster ha trovato l’assetto giusto per far girare al meglio la squadra nonostante la carenza, in fase, realizzativa, di Gonzalo che ormai si sacrifica molto per la squadra facendo lui, molto spesso, da costruttore di trame offensive.

E quando tornerà Dybala a pieno regime, dove verrà collocato?

Paolo sicuramente riprenderà da dove ci aveva lasciato, ovvero segnando e regalando magie a tutti noi che molte volte, grazie alla sua fantasia, abbiamo gioito e goduto.

Sicuramente la scalata di Douglas Costa nelle gerarchie della squadra, sta creando parecchi grattacapi ad Allegri (avercene di questi dubbi aggiungo io..) che si vedrà costretto, sicuramente, a rinunciare ad uno dei tre li davanti (credo che proprio Costa, nonostante tutto fungerà da staffetta con lui).

Niente panico comunque, come la giri giri, si cade sempre in piedi con quei due li. Non tralasciando che il Manzo e il Pipita sono guerrieri che non tradiscono mai.

La stagione è appena ripartita e ne vedremo delle belle, perchè i nostri ragazi difficilmente ci lasciano a bocca asciutta. FINOALLAFINE FORZA JUVENTUS

Leggi anche….CHE SCANDALO! L’URLO DEI VARISTI A TARGHE ALTERNE

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.