La Liga in Europa: Siviglia NO, Atletico OK, Celta Vigo la strada continua!

203

In questa settimana due squadre spagnole sono scese in campo per disputare il ritorno degli ottavi di Champions League. La prima è stata il Siviglia. La squadra di Sampaoli aveva vinto 2 a 1 all’andata contro il Leicester e quella partita costò la panchina a Claudio Ranieri. Nel ritorno, le “Foxes” hanno battuto 2 a 0 la squadra spagnola con le reti di Morgan e Albrighton. Per il Siviglia la strada non continua.

Mercoledì, a scendere in campo è stato l’Atletico Madrid. I “Coichoneros” nel ritorno ha pareggiato 0 a 0 contro il Bayer Leverkusen. Questo risultato l’è bastato per entrare tra le prime 8 dato che all’andata la squadra di Simeone aveva battuto 4 a 2 le “aspirine”. Nei quarti di finale i biancorossi si troveranno contro proprio il Leicester. L’Atletico avrà voglia di vincere per vendicare anche il Siviglia e per continuare la sua strada in Europa.

Nell’Europa League vittoria per 2 a 0 del Celta Vigo contro il Kuban Krasnodar, in trasferta. In casa, la partita era finita 2 a 1 sempre per la squadra di Vigo. Le reti nel ritorno sono state firmate da Mallo e Aspas. Nei quarti di finale si troverà contro il Genk e la speranza è quella di continuare la strada. Questi sono i risultati delle squadre spagnole e i marcatori nei match delle coppe europee.

Martedì 14/03/2017

Ore 20:45: Leicester 2 – Siviglia 0 (27’ pt Morgan (L), 9’ st Albrighton (L) )

Mercoledì 15/03/2017

Ore 20:45 Atletico Madrid 0 – Bayer Leverkusen 0

Giovedì 16/03/2017

Ore 19:00: Kuban Krasnodar 0 – Celta Vigo 2 (7’ st Mallo, 35’ st Aspas)

Bene, questi sono stati i risultati e i marcatori delle partite. Inoltre, a Nyon stamattina ci sono stati i sorteggi anche per Real Madrid e Barcellona. I “Blancos” troveranno il Bayern Monaco. I “Blaugrana” la Juventus.  A presto con nuovi aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.