La LIGA in Nazionale: Analizziamo anticipo e Big Match!

224

Il campionato è stato fermo, nello scorso week end, per le nazionali. Domani tornerà il campionato e si aprirà con l’anticipo tra Real Betis e Las Palmas. Sabato sera, invece, ci sarà il Big Match. Tutto il mondo si fermerà e il centro sarà Madrid dove ci sarà il derby.

Andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori delle squadre, di queste quattro partite, in Nazionale. Eccoli qui.

BETIS: Gutierrez (Cile): il centrocampista è entrato nella ripresa ma non ha inciso sulla partita. La partita è terminata sul risultato di zero a zero. Nessun minuto, invece, nel match vinto dalla sua nazionale contro l’Uruguay per tre a uno. Mandi (Algeria): Il difensore ha giocato titolare contro la Nigeria. Purtroppo la sua squadra ha perso tre a uno e lui è stato pure ammonito.

LAS PALMAS: nessun giocatore di questa squadra è stato convocato per le partite delle nazionali.

ATLETICO MADRID: Carrasco (Belgio): ha giocato titolare nella sfida contro l’Estonia vinta 8 a 1 dai diavoli rossi. Lui è stato autore di una rete. Filipe Luis(Brasile): Non ha giocato contro l’Argentina ma è stato uno dei titolari contro il Perù. In entrambe le partite i verdeoro hanno vinto. Koke (Spagna): Titolare contro la Macedonia, subentrato contro l’Inghilterra. Non ha segnato in entrambe le partite. La prima è stata vinta 4 a 0, la seconda pareggiata 2 a 2. Gameiro(Francia): Non ha giocato contro la Svezia, ha giocato in amichevole contro la Costa d’Avorio. Non ha segnato. Griezmann(Francia): ha giocato titolare nel match contro i gialloblu ma non ha segnato. In tribuna, nel match contro la Costa D’Avorio. Godin (Uruguay): è stato convocato ed è rimasto in campo per tutta la partita contro l’Ecuador. La squadra di Tabarez ha vinto due a uno. Titolare nel match contro il Cile. La “Celeste” ha perso tre a uno. Oblak (Slovenia): non ha subito goal nel match contro il Malta.In amichevole contro la Polonia ne ha subito uno. La partita è finita uno a uno. Savic (Montenegro): ha giocato titolare nel match contro l’Armenia. Ha perso per tre a due. Correa (Argentina): è entrato nella ripresa ma non ha inciso. La “seleccion” ha perso tre a zero. Non ha giocato contro la Colombia. Teye (Ghana): la sua squadra ha perso due a zero contro l’Egitto. Lui è partito titolare ma è stato cambiato nella ripresa. Vrsaljko (Croazia): titolare nel match vinto per due a zero contro l’Islanda. Non ha segnato. E’ entrato nella ripresa, nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord. Ecco i “cochoneros” impegnati in nazionale che poi faranno parte o dei titolari o delle riserve nel Big Match.

REAL MADRID: Bale (Galles): titolare nel match contro la Serbia. Ha segnato  ma la partita è finita uno a uno. Carvajal (Spagna): ha giocato tutti i novanta minuti contro la Macedonia e anche, in amichevole, con l’Inghilterra. Isco (Spagna): è entrato nella ripresa sia con la Macedonia sia con l’Inghilterra. Nella prima non ha segnato, nella seconda ha realizzato la rete del pareggio a tempo scaduto. Morata (Spagna): titolare con la Macedonia ed è entrato nella ripresa contro l’Inghilterra ma non ha segnato in entrambe le partite. Nacho (Spagna): convocato e presente in tutti i novanta minuti sia contro la Macedonia sia in amichevole. Kovacic (Croazia): titolare nel match contro l’Islanda. I croati hanno vinto per due a zero ma non ha segnato. Non ha giocato l’amichevole contro l’Irlanda del Nord. Modric (Croazia): è entrato nella ripresa ma senza incidere. Stessa sorte di Kovacic per quanto riguarda l’amichevole. Marcelo (Brasile): ha giocato titolare nel match contro l’Argentina. La partita è finita tre a zero. Lui è stato ammonito ma non ha segnato.  Non ha giocato contro il Perù. Navas (Costa Rica): titolare contro il Trinidad e Tobago e contro gli Usa. Le partite sono finite due a zero e quattro a zero. Ronaldo (Portogallo): la sua squadra ha vinto 4 a 1 contro la Lettonia. Lui ha giocato tutti i novanta minuti segnando un goal su rigore e sbagliandone un altro. Rodriguez (Colombia): ha giocato contro il Cile e non ha segnato. La partita è terminata zero a zero. Ha giocato anche la partita contro l’Argentina che è stata persa per tre a zero. Ecco i “blancos” impegnati con le nazionali e che faranno parte dei titolari o delle riserve nel Big Match di sabato sera.

 

Ecco come si sono comportati i giocatori che saranno impegnati nel Big Match e nell’anticipo. Per oggi l’articolo finisce qui e a presto con altri aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.