Latina Calcio: Con il Brescia arriva il dodicesimo pareggio!

223

Latina Calcio: Con il Brescia arriva il dodicesimo pareggio, la vittoria è sempre più lontana.

Vivarini ritrova Mariga e Dellafiore che tornano dalla squalifica ma deve rinunciare a Daniele Corvia, in sua sostituzione torna Paponi.

Il primo tempo vede un Latina bello carico e che fa sperare in una bella partita, la prima vera azione però si vede al 20′ punizione per il Latina, calcia Nica per la testa di Brosco ma non centra la porta.

Il Brescia per tutta la partita non si vede, si fa schiacciare nella propria area di rigore, ma i nerazzurri non ne approfittano e questo porta ad un primo tempo noioso, con il Latina che lancia il pallone nell’area delle rondinelle ma senza precisione.

Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo tempo, con il Latina che si fa vedere subito, al 5′ minuto con Boakye che ha sostituito Nica ma è bravo Minelli a bloccare il pallone. Dopo pochi minuti il Brescia risponde con Coly ma anche Pinsoglio non si fa sorprendere.

La partita sembra calare d’intensità ma ecco che al 24′ il Brescia si porta in vantaggio, Bisoli di destro da 25 metri prende la traversa e poi il pallone entra in porta.

I nerazzurri però non accusano il colpo, la gara contro l’Ascoli ci insegna che le partite finiscono solo con il triplice fischio finale, ci prova Scaglia da punizione, ma la palla non vuole entrare e esce di poco. Ci prova anche Boakye ma Somma devia la palla sulla linea della porta.

Sembra che il pareggio questa volta non vuole arrivare, i leoni nerazzurri provano e riprovano a far entrare la palla in rete ma non vuole entrare, Bandinelli al 38′ colpisce la traversa, ma ecco che sulla ribattuta Coly atterra Boakye, è calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Boakye che non sbaglia, il Latina ha pareggiato. Negli ultimi minuti sia il Latina che il Brescia provano il gol vittoria ma la partita al Francioni finisce 1a1.

Il Latina conquista il dodicesimo pareggio della stagione, continua la striscia positiva, ma la vittoria manca da troppo tempo, il Latina visto con il Brescia non è il Latina visto nelle ultime partite, è stata una brutta partita, questa volta è mancato l’agonismo.

La vigilia di Natale giocheremo a Perugia, dove mancherà Bandinelli che è stato diffidato, chissà se Babbo Natale non ha un bel regalo di Natale per i tifosi nerazzurri.

La classifica dice 14° posizione a 21 punti, insieme a Salernitana, Pro Vercelli e Vincenza, la zona rossa non si allontana, è sempre lì che incombe dietro di noi.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.