Latina Calcio: Ennesimo scivolone, il Benevento rimonta e i playout si avvicinano!

345

Latina Calcio: Che confusione ai piani alti poi anche il campo non aiuta, c’è da diventare matti, sicuri che la retrocessione sia un problema?

Si cambia di nuovo presidente, Ferullo lascia la presidenza a Benedetto Mancini rassicurando al contempo dirigenti, squadra e tifoseria sul futuro della società per la quale sta alacremente e proficuamente lavorando.

Intanto come prima cosa presenta Daniele Muscariello come Club Manager, poi come responsabile del settore giovanile arriva l’ex Roma Giuseppe Giannini.

Per la prima squadra, c’è la notizia del cambio di team manager. Non sarà più Pierluigi Sperduti, stretto collaboratore dell’ex presidente Maietta, ad occuparsi della squadra. Sollevato dall’incarico, l’importante ruolo dirigenziale sarà affidato all’ex Lazio e Salernitana Riccardo Ronca.

Tanti cambiamenti che preoccupano noi tifosi nerazzurri sul futuro della squadra e i risultati che vengono dal campo di gioco non aiutano certo, a Benevento arriva un altra sconfitta dopo quella nel derby e pensare che la vittoria sul Verona ci aveva dato fiducia.

Al Vigorito finisce 2-1 per il Benevento dopo che il Latina era andata in vantaggio al 20° con una bella punizione di Daniele Corvia, imprendibile per il portiere avversario.

Ma poi arriva il pareggio campano con Pezzi, i nerazzurri poi si ritrovano anche in 10 per l’espulsione di Di Matteo e arriva così anche la rimonta del Benevento, Ciciretti va al tiro, Pinsoglio respinge, la palla torna in possesso del numero 10 giallorosso che da posizione defilata infila la sfera sul secondo palo.

La partita finisce così, il Latina non gioca male ma il Benevento era nettamente più forte e in salute, ovviamente la superiorità numerica ha aiutato, il Benevento così sale al terzo posto mentre il Latina scivola al quart ultimo posto, e torna a lottare per evitare i play-out. Si torna a giocare venerdì al Francioni contro il Novara, la vittoria sarebbe importantissima.

Intanto la società ha ingaggiato un nuovo attaccante da far unire alla squadra, si tratta Marko Jordan, classe ’90 svincolato dallo Zlin.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.