Latina Calcio: Il girone di andata finisce con una nuova società e il solito pareggio

241

Latina Calcio: è finito il girone di andata, ed è arrivata una nuova società e l’ennesimo pareggio conquistato in casa contro l’Avellino, il quale ci ha portato il primato europeo per pareggi, sono 14 di quali 7 nelle ultime 7 giornate.

La nuova società è stata rilevata da Angelo Ferullo, nuovo presidente del Latina Calcio, il 43esimo della storia, imprenditore nel ramo dell’edilizia e nel turismo, è stato anche direttore generale della Lupa Roma. Benedetto Mancini sarà direttore generale, Regina Wainstain, finlandese e imprenditrice nel ramo dell’edilizia, membro del CDA, Ugo Nuzzi, commercialista di Anzio, sarà l’amministratore delegato.

Le loro parole sono state: “Ci siamo prefissati obiettivi che perseguiremo con trasparenza, tenacia e voglia di fare. In questo momento ci vogliamo mettere del nostro, chiederemo da parte di tifosi, istituzioni e media collaborazione. Il lavoro non sarà semplice, la situazione è quella che è. Cercheremo di fare tutto questo nel miglior modo possibile, salvare la categoria è quello che ci interessa di più in questo omento. Vogliamo mantenere il Latina Calcio e la città nella serie B. Col settore giovanile cercheremo di apportare quel qualcosa in più che servirà per dare lustro ai giovani che appartengono a questa realtà. Ne abbiamo tanti validi e bravi che possiamo attingere dalla zona.

C’è stata un riunione con il sindaco Coletta per far riaprire il settore ospiti posto sotto sequestro, intanto sono partiti i lavori per l’ampliamento della gradinata.

La partita con l’Avellino scivola senza troppo emozioni, in un Francioni abbastanza pieno, grazie anche ai prezzi popolari messi in atto dalla nuova società, la temperatura registrata è sullo 0°

saluto

Avellino abbastanza falloso ma oltre quello poche occasioni, al 30′ Brosco tira di testa ma Frattali respinge, nel secondo tempo è Pinsoglio a respingere su Jidayi.

Il 2016 si chiude così, con 23 punti, +1 dalla zona rossa, il campionato di serie B riprenderà sabato 21 gennaio con il girone di ritorno, il Latina incontrerà il Verona al Francioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.