
Latina Calcio: Questo è il Latina che ci piace, con il Bari arrivano tre punti, al Francioni finisce 2-1 a segno finalmente Corvia e Scaglia su punizione.
I leoni nerazzurri al Francioni non hanno mai perso e questo ci fa ben sperare, Vivarini finalmente decide di cambiare formazione, Pinsoglio tra i pali,Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, Mariga, Scaglia, Di Matteo; Corvia, Acosty.
La partita inizia ad alti ritmi ed è un Latina che ci piace e al 12 minuto arriva il rigore per il Latina che Daniele Corvia riesce a trasformare, arriva così il secondo gol della stagione per l’attaccante, che finalmente riesce a sbloccarsi, diamogli fiducia!
I nerazzurri riescono sempre a essere pericolosi, il Bari non si è mai fatto vedere nell’area avversaria e arriva così anche il raddoppio, Scaglia su punizione fa esultare tutta la curva, che ancora non riesce ad essere piena come è stata nelle partite migliori.
Nel secondo tempo il Bari riesce a essere pericoloso ed accorcia le distanze con De Luca, ma è bravo il Latina a non abbassare mai la guardia ed è bravo anche Pinsoglio a negare a De Luca il pareggio con una gran parata, la partita finisce così, con gran giocate da entrambi le parte ma dove sono stati protagonisti i portieri a non far segnare altri gol, i nerazzurri così riescono finalmente a portare a casa i tre punti.
Finalmente abbiamo visto un bel Latina in campo, ben schierato e che lotta su ogni pallone, speriamo solamente che non sia un fuoco di paglia, Vivarini può tirare un sospiro di sollievo e preparare la prossima partita contro il Vicenza, sabato prossimo alle 18.00, il Latina sale così a 13 punti in classifica insieme a Salernitana e Vicenza, ancora non siamo distanti dalla zona rossa, la strada è ancora lunga, MAI MOLLARE!