Latina Calcio: Pari casalingo con il Pisa, arrivano le critiche

226

Latina Calcio: Un Francioni sempre più vuoto si permette di fischiare l’1-1 arrivato al termine della gara contro il Pisa.

Latina-Pisa una partita che riporta grandi emozioni a noi Tifosi nerazzurri, ma quella era un’altra squadra, un’altro tipo di tifosi, tolta quella partita, eravamo quattro gatti, ma quattro gatti che cantavano e che non si permettevano di fischiare, poi è arrivata la serie B, e insieme a quella sono arrivati altri tipi di tifosi, tifosi che vogliono vincere sempre, che vengono allo stadio nelle grandi occasioni e si permettono pure di criticare e fischiare, oppure ci sono quelli che dicono “vabbè non ho niente da fare sabato, andiamo a vedere il Latina” e non per tifare i nostri ragazzi, criticano tutto, dall’allenatore al terreno di gioco.

Un Latina che cambia allenatore e giocatori ogni anno, che cosa dobbiamo aspettarci? Piano piano arriverà il bel gioco, siamo solo ad ottobre e neanche stiamo messi malissimo, se ci roviniamo il fegato adesso a fine stagione come arriviamo? C’è chi sta peggio, il pareggio non è come una vittoria ma almeno non è una sconfitta e un punto lo mettiamo in classifica.

Mister Vivarini schiera sempre la solita formazione, tolta l’eccezione di Boakye che parte dalla panchina, il vantaggio arriva subito, all’ottavo minuto Paponi concretizza alla prima occasione.

Il Pisa non sta a guardare e prova a fare la partita, con Pinsoglio che salva il risultato in più di un’occasione, De Vitis manca il raddoppio e così il Latina viene punito al 17esimo del secondo tempo con Mannini con una conclusione da fuori area.

Al triplice fischio finale finisce 1a1 con il Latina che conquista il sesto pareggio e sale a 9 punti e rimane in zona calda, con Vivarini che sente la panchina traballare, ma adesso c’è da mettersi subito a lavorare, arriva il turno infrasettimanale e il Latina incontra la Pro Vercelli che ha 12 punti, l’obbiettivo è sempre crederci!!!

Leggi anche…..Latina brutto stop a Carpi

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.