
Le pagelle rossonere premessa: diciamolo subito, 3 punti ma prestazione classica, da film horror. Giudizi e sollazzi sulla consueta prestazione dei rossoneri in campionato
LE PAGELLE ROSSONERE: Supergiogio e risolve Bacca
Donnarumma: Come sempre, viene chiamato e risponde presente alla grande. Voto 8, salva tutto.
Abate: ci mette tutto quello che ha, ma non mette un pallone in mezzo e soffre sulla sua corsia. Voto 6.
Calabria: ma si, il ragazzino non è malaccio, ma di fondo non è un talento, è un normalissimo calciatore. Difende bene, ma non incide molto in avanti. Voto 6.
Paletta: il migliore dietro salva il salvabile e non si passa. Voto 7
Romagnoli: svarioni dilettanteschi, inguardabile. Voto 5.
Bonaventura: gioca in mezzo e perde molta della sua incisività. Non riesce a fare gioco, ma la prestazione è dignitosa. Voto 6.
Sosa: senza dubbio molto meglio di Montolivo, grande grinta e presenza di testa, non è però un campione. Voto 6.
Montolivo: pronti via, al 13′ serve in area un pallone sanguinoso a Muriel che sbaglia per l’intervento di Donnarumma a salvare. Per il resto passeggia come sempre, ma col calcio in ha nulla a che vedere. Voto 4. Pazzesco come faccia ad essere calciatore e pazzo chi lo fa giocare.
Locatelli: dicono sia un talento, ma è sembrato un pazzo. Falloso a più non posso, grazie a due sue pazzie mette a rischio i 3 punti. Voto 5.
Niang: sulla fascia si nota meno il fatto che sia confusionario e non gioca male, quasi tutti i suoi cross sono pericolosi. Voto 6,5.
Suso: cerca palla, la prende, rientra sul sinistro e se non tira la perde. Più prevedibile di un risultato di una formula Excel, ma utile alla mediocre causa. Voto 6,5.
Lapadula: grande grinta e di fatto regala più profondità di quanto faccia Bacca. Non riceve palloni utili per metterla dentro, salvo uno, che sbaglia. Voto 5,5.
Bacca: gol vittoria e tanti applausi. Nient’altro. Voto 6,5
LEGGI LE ALTRE PAGELLE DEL MILAN