Lega Pro : l’Albinoleffe ripescato sarà la sessantesima squadra

255

Respinto il ricorso della Cavese, sarà l’Albinoleffe la sessantesima squadra a completare la rosa delle squadre di Lega Pro alla vigilia della composizione dei calendari del campionato 2016/17.

Dopo il mancato ripescaggio in Lega Pro, il Collegio di Garanzia dello Sport, presso il CONI, ha discusso ieri i ricorsi di Cavese e Albinoleffe respingendo quello dei campani assistiti dall’Avvocato Gaetano Aita, a favore dell’Albinoleffe rappresentato dall’Avvocato Edoardo Chiacchio.  Soddisfazione per il Presidente Gianfranco Andreoletti che in una nota sul sito ufficiale della società “… ringrazia calorosamente lo staff legale per l’ennesima vittoria ottenuta, ulteriore dimostrazione di competenza e di attaccamento, anche affettivo, ai colori sociali.”

Alla Cavese non resta che aggrapparsi al ricorso al Tar che in data 30 Agosto dovrà pronunicarsi anche rguardo all’ammissione “sub jdice” della Cavese. Curiosa la decisione di riunirsi per decisioni così importanti e inflluenti sul calendario, in una data posteriore all’inizio del campionato previsto per il 28 Agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.