Lega Pro e Nazionale Attori insieme per il Sociale

281

Bella collaborazione quella che è stata ufficializzata ieri nella sede di Firenze dal Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, il Vicepresidente Mauro Grimaldi e da una delegazione della Nazionale Attori. Una Partnership fortemente voluta che vedranno i club di Lega Pro impegnati in iniziative solidali e sociali.

Insieme, le due organizzazioni condivideranno e organizzeranno eventi e progetti che vedranno protagonisti gli oltre 70 professionisti del piccolo e grande schermo, diretti dal commissario tecnico Nando Orsi, e le squadre di Lega Pro.

Sul sito ufficiale della Lega, www.lega-pro.com,  il Presidente Gravina dice :

La Lega Pro e le società, in un passaggio storico così delicato come quello che si sta attraversando desiderano essere parte attiva e in prima linea in iniziative di solidarietà a sostegno delle fasce più deboli e indifese. La partnership con la Nazionale Attori, anch’essa impegnata fortemente nel sociale, rappresenta un punto di partenza per una serie di attività che vedranno la Lega Pro in campo per iniziative solidali e sociali. Il calcio come lo intende la Lega Pro non si esaurisce solo sul rettangolo di gioco, ma è parte integrante del territorio e ha il dovere di stimolare e sensibilizzare tutte le risorse possibili per raggiungere il maggior numero di obiettivi possibili di interesse sociale. Siamo grati alla Nazionale Attori, che ha deciso di creare con noi nuove tappe sociali.

Sebastiano Rizzo, attore e regista, in rappresentanza della Nazionale Attori, aggiunge :

Dopo molti anni di meravigliose partite di beneficenza, la Nazionale Attori approda in Lega Pro: una partnership fortemente voluta e meritata da tutti I componenti della Nazionale. E’ un meritato traguardo che ci spinge ad essere ancora più propensi a realizzare altre partite di questo genere, ed è quindi anche un punto di partenza verso nuovi eventi e tante altre realtà che godranno della nostra solidarietà. La nostra maggior soddisfazione sarà la gioia delle persone che incontreremo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.