Interista da morire: un libro per soli, soli interisti

1726
Interista da morire - Cristiano Casalini

Un libro da interista puro sangue. Soltanto 0,99 centesimi, interisti non potete perdervelo!

È arrivato il momento di parlarvi del mio libro “Interista da morire”. Spesso ve ne ho parlato nei miei ultimi pezzi! Ora vi svelo il contenuto di questo link, che avete già visto molte volte nei miei pezzi da interista

E tanto per cambiare, se volete comprarlo ve lo ripropongo qui.

Interista da morire” è un libro messo in vendita dal sottoscritto, cioè auto pubblicato. Anche i tifosi, sopratutto quelli web come me, devono adeguarsi alle novità di oggi. E così mi sono auto-prodotto un mio libro da “interologo” genuino.

Perché ho deciso di auto pubblicare un libro? E perché proprio questo?

Due sono i motivi principali

  • Soddisfare una mia curiosità: la vita è fatta di esperienze e questa era un’esperienza che volevo provare, ne avevo sentito vagamente parlare, ma non conoscevo.
  • Poter decidere io il costo, e quindi ho voluto mettere a disposizione del grande pubblico un qualcosa di mio a prezzo onesto e davvero ridotto: 0.99 centesimi ! 

Ma di cosa parla “Interista da morire“?

Ho preso spunto dai miei articoli della stagione scorsa, uniti ai miei stati d’animo da tifoso e rigorosamente appuntati dal sottoscritto, su notes e foglietti volanti.

Ho  unito il tutto ai sogni (perché io ogni tanto sogno l’Inter la notte!!) presenti e passati dei nerazzurri. È nato questo romanzo che spero possa sia coinvolgervi sia divertirvi.

Siamo reduci da una stagione tribolata, pazzesca, fatta di alti e bassi e piena, come al solito, di imprevisti e difficoltà.

Una stagione di sofferenza, ma anche di grande soddisfazione, ci ha finalmente visto protagonisti di un grande salto e nuovamente siamo tornati nell’Europa che conta.

I miei stati d’animo sono tutti racchiusi in quel romanzo formato e-pub. Un’enorme e grandiosa massa di stati d’animo in un file…le stranezze della tecnologia 🙂

Leggendolo, anche voi vi ritroverete in quei momenti di gioia e tristezza vissuti la scorsa stagione, ma soprattutto nella felicità dopo il fantastico gol di Vecino che ci ha rilanciato nel calcio che conta.

Non voglio dilungarmi ulteriormente, spero vogliate condividere con me un pezzo di storia nerazzurra, dai tempi di Beccalossi in poi, ne sarei felice!!!!

Vi basterà cliccare su “Interista da morire

Indipendentemente dalla vostra decisione…… ci ritroveremo comunque a condividere insieme i miei pezzi da tifoso immancabilmente presente quando si vince e quando si perde. Perché l’inter è questa: pazza, talmente pazza da amarla e basta!

A presto!

Leggi anche:  Inter! Continua a vincere! Facci sognare!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.