Juventus-Cagliari 3-1: rivivi le emozioni dall’Allianz Stadium

377
Cristiano Ronaldo - Juve-Sassuolo

Juventus e Cagliari sono pronte a dare spettacolo all’Allianz Stadium, per l’anticipo serale dell’11^ giornata di Serie A. I bianconeri, sono reduci dal successo empolese, mentre i rossoblu sono in un buon momento, dopo aver pareggiato a Firenze e sconfitto il Chievo a domicilio.

Noi di Tifoblog, vi racconteremo per filo e per segno la serata dello “Stadium”!

90,44” Fine dei giochi. Il Cagliari perde 1-3 con quasi due autoreti. Resta una grandissima partita contro una delle squadre più forti d’Europa. Siamo riusciti a contenere Ronaldo e compagni. Forse forse meritavamo anche il pareggio. Peccato nel finale per l’occasione in area juventina! Dai Casteddu, che così la salvezza arriverà presto 🙂

87′ Erroraccio da parte di Srna, contropiede bianconero imbastito da CR7 e rifinito da Cuadrado. 3-1 per i bianconeri.

85′ Monumentale Pisacane! Stoppa Cristiano Ronaldo da pochi passi, ben imbeccato da Cuadrado, che in precedenza veva rubato palla a Cigarini.

79′ I rossoblu si giocano la carta Sau, pronto ad entrare in campo al posto di Simone Padoin. Forza Pattolino, festeggia il tuo compleanno insieme a noi!

70′ Fuori Pjanic, dentro Alex Sandro. Cambio per i bianconeri, che passano al 4-4-2.

67′ Fuori Ionita per Faragò. Secondo cambio Cagliari

58′ Punizione di Pjanic, Cragno allontana con i pugni

55′ Ammonito Fabio Pisacane.

52′ Che chiusura di Pisacane su Dybala, innescato da Cuadrado.

51′ Primo cambio in casa rossoblu: dentro Cigarini per il disastroso Bradaric.

49′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. C’è da essere orgogliosi di questi ragazzi, che, come contro il Milan, tengono testa alla Juve. Solo la sfortuna per ora li ha puniti! Forza Cagliari!

47,33” Palooooooooo – Che bolide di Ronaldo dal limite dell’area e la sfera va contro il palo. Meno male che c’è il minuscolo tocco dell’Uomo Cragno!

45′ L’arbitro anche per i consulti e le verifiche con il VAR concede 4 minuti di recupero. I ragazzi comunque sembrano per ora non aver paura e continuano a giocarsela!

42′ Altro consulto VAR! Stavolta il mani è in area cagliaritana. L’arbitro va a bordo campo e visiona le immagini. Anche qui nessun calcio di rigore per la Juve. Scelta dubbia anche questa, ma pareggia quella precedente…

37′ Vantaggio della Juve. Su un cross rasoterra dall’area cagliaritana e sfortunatissima deviazione di Bradaric! 2-1

35′ Pareggio del Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Goalllllllllllllllllllllllll! Joao Pedro stoppa una palla vagante in area e calcia sul palo di Sczeszny. Il rimpallo con un giocatore bianconero favorisce il brasiliano. 1-1!

28′ Il Cagliari per ora è in partita nonostante lo svantaggio, pressa alto, anche se lascia spazio al contropiede bianconero

19′ Strepitoso Sczeszny sulla girata di Pavoletti! Pallone sventato sulla linea di porta!

17′ Possibile rigore per il Cagliari. Mani sospetto di Benatia su un rimpallo in un colpo di testa. L’arbitro verifica con la visione del VAR, ma non convalida. Il dubbio resta legittimo sull’intervento scoordinato del marocchino!

3′ Matuidi, che occasione! Su un calcio piazzato sfiora di testa e la palla per pochissimo esce! Juve vicina al raddoppio.

2′ GOL JUVENTUS! Dybala, dopo 44” porta avanti i bianconeri. rete convalidata dopo un lungo consulto arbitrale, con il VAR che non viene nemmeno visionato.

20.02. Squadre in campo per il riscaldamento, i bianconeri scenderanno in campo con la classica casacca bianconera, mentre i sardi utilizzeranno la terza maglia blu. Intanto diluvia…

19.40 Juventus in campo con Sczeszny tra i pali, linea a 4 formata da Cancelo, Bonucci, Benatia e De Sciglio, Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Matuidi mezzala, infine Dybala, Douglas Costa e Ronaldo nel tridente di Allegri.

19.33. Cagliari in campo con il 4-3-1-2: Cragno tra i pali, retroguardia formata sugli esterni da Srna e Padoin, al centro Pisacane-Ceppitelli. Mediana formata da Bradaric in cabina di regia, con Barella e Ionita incursori, mentre in avanti Castro giostrerà alla spalle del tandem Joao Pedro-Pavoletti.

19.28. Juventus e Cagliari sono arrivate all’Allianz Stadium, tra pochi minuti le formazioni ufficiali.

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.