DE ROON UFFICIALE AL MIDDLESBROUGH

182
immagini di dominio pubblico

L’Atalanta ufficializza la cessione di Marten De Roon al Middlesbrough per una cifra che si aggira intorno ai 14 milioni di euro.

È passato un solo anno da che i tifosi Atalantini hanno sentito per la prima volta parlare di Marten De Roon, un centrocampista Olandese semisconosciuto…inizialmente scettici sulle qualità del giocatore, hanno ben presto cambiato idea a suon di prestazioni sempre più convincenti e di spessore. Un anno,dove l’uomo De Roon si è fatto amare, tanto da essere paragonato ad uno degli idoli Atalantini d’eccellenza Glenn Peter Strömberg.

Marten non è certo passato inosservato a diverse squadre di serie A, Berlusconi dopo la partita con il Milan aveva espresso il suo grande apprezzamento, così come  De Laurentiiche su De Roon aveva una sorta di prelazione…tutto inutile…perchè l’offerta dalla Premier sbaraglia la concorrenza…il Middlesbrough mette sul piatto una cifra che si aggira sui 14mln di euro e…si sa,per squadre come l’Atalanta,rifiutare offerte così importanti sarebbe come tagliarsi le gambe da sola,sopratutto a fronte di una plusvalenza di circa 10 milioni di euro.

Quindi facciamo i nostri migliori auguri a Marten De Roon, che dovrà sicuramente sgomitare per farsi posto in uno dei centrocampi più forti del campionato Inglese, cosa che l’Olandesino non farà certo fatica a fare essendo un mastino del centrocampo… con la speranza che un giorno forse i nostri destini si possano riincrociare…magari in Europa League.

Ciao a tutti e Forza Atalanta

(immagini di dominio pubblico)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.